
Euforie Weddings & Events al Salotto delle Celebrità di Sanremo
Il Salotto delle Celebrità durante il Festival di Sanremo è un’occasione straordinaria per celebrare il talento e l’eccellenza in ogni settore. Quest’anno, tra i protagonisti del Salotto delle Celebrità, c’è chi ha saputo trasformare emozione e coinvolgimento in un percorso di successo, creando eventi unici e memorabili. Scopriamo di più su Euforie Weddings & Events e sui suoi obiettivi futuri.
Benvenuta! Qual è la mission della tua impresa e cosa la rende unica rispetto alla concorrenza?
“La mia mission è rendere unica l’esperienza di coloro che partecipano a un mio evento. Un evento, per essere efficace, deve saper coinvolgere le persone, renderle partecipi, interessarle, ma soprattutto emozionarle. È proprio sulle emozioni che Euforie Weddings & Events basa il focus di tutte le sue attività. Il fattore emozionale è l’ancora che consente di aumentare la propria capacità recettiva e rendere veramente efficace la partecipazione a un evento. Io punto a questo e credo sia il cavallo vincente.”
Su quali progetti o sogni futuri state puntando? Puoi anticiparci qualche novità interessante?
“I progetti sono tanti. Il più importante è allargare l’orizzonte lavorativo uscendo dal contesto regionale e focalizzarmi sul destination wedding, con il quale già ho avuto a che fare in questi anni. Quanto al ramo eventi, voglio specializzarmi in eventi a carattere nazionale, pensare in grande ora che sono pronta dopo 15 anni di duro lavoro.”
La partecipazione a un evento esclusivo come questo è una scelta importante. Quali obiettivi o opportunità speri di cogliere?
“Sanremo? Sanremo è la storia, è tradizione, è famiglia e amore per la musica. Sanremo si ama! Sanremo è Sanremo. Il grande potere mediatico che ha e i risvolti sotto ogni campo lavorativo che può dare lo rendono un trampolino comunicativo gigante nel quale puoi solo trovare un’occasione se sarai in grado di coglierla. Personalmente mi aspetto da Sanremo di acquisire tanta esperienza, di formarmi e imparare. Oltre che conoscere un mondo da sempre immaginato e sognato.”
Il Festival di Sanremo celebra la musica in tutte le sue forme. C’è una canzone o un artista che ha ispirato il tuo percorso personale o professionale?
“La prima cosa bella è sicuramente per me una canzone molto significativa. Perché ogni cosa bellissima che accade è sempre UNA PRIMA COSA BELLA. Le esperienze, le occasioni, i successi e anche le fregature portano a qualcosa di nuovo sempre. Ti fanno sentire bene, vivo e ti fanno rinascere, nella vita… continuamente.”
- Euforie Wedding Events
- Euforie Wedding Events