Nicolò Brianza vuole tentare di dare una svolta alla sua vita!

Nicolò Brianza vuole tentare di dare una svolta alla sua vita!

Nicolò Brianza vuole tentare di dare una svolta alla sua vita!

Nicolò Brianza ha 25 anni ed una forte voglia di mettersi in gioco, per mostrare a tutti la sua grande determinazione e cosa è in grado di fare e raggiungere con la sua caparbietà.

Il suo obiettivo primario è quello di crescere sempre, sotto ogni punto di vista ed anche per questo vuole tentare di dare una svolta alla sua vita, intraprendendo il difficile mondo dello spettacolo. 

Nicolò Brianza

Nicolò Brianza

Com’è nata la tua collaborazione con Identity?

«È nata per puro caso. Sono stato notato tramite Instagram, esattamente il 21 Aprile e dopo una quindicina di giorni sono stato contattato anche telefonicamente per fissare un appuntamento presso la loro sede di modo da valutare così il mio inserimento. Sono rimasto affascinato dal loro lavoro ed ho accettato subito di collaborare con loro quando mi è stato proposto. Ecco il motivo per il quale oggi sono qui». 

Cosa vorresti fare?

«Vorrei crescere. Sono sempre stato abituato ad essere molto ambizioso. Il mio motto: “Sempre oltre, sempre meglio”». 

Vorresti fare esperienze nella moda?

«Certo! Se ci fosse l’opportunità perché no? Preferirei posare come fotomodello, perché sono un amante della fotografia. Però, se ci fosse la possibilità di provare un po’ tutto mi piacerebbe. Quindi, non direi di no alla passerella. Ho anche l’altezza a giocare a mio favore. La moda è ciò che mi attira di più nello spettacolo».

Tv e cinema ti piacerebbero come esperienze?

«Sì, la tv mi attrae e accetterei quello che mi verrebbe offerto, perché per me sarebbe un mondo completamente nuovo. Essere aperti a più possibilità ti da modo di crescere, arricchirsi e fare esperienza. La stessa cosa vale per il cinema, mi piacerebbe mettermi in gioco. Già il fatto di parlarne è una cosa molto bella che mi spinge a provarci».

Nicolò BrianzaCosa ami fare nel tempo libero?

«Sono un appassionato di auto e con le auto ci lavoro. Ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione in lavoro. Tutti i giorni ho la possibilità di avere, nel box, a che fare con diverse auto, perché mi occupo del detailing delle macchine. Non si tratta di un semplice lavaggio, ma di un lavoro di precisione, che prevede l’utilizzo di attrezzature e prodotti specifici. Il percorso da fare varia a seconda dell’auto da trattare».

Se ti chiedessi di descrivere la tua personalità?

«Bella domanda! Sono una persona molto sensibile ed attenta. Sono ambizioso a livelli estremi e sono aperto ad ogni opportunità. Il mio sogno nel cassetto è quello di realizzarmi nella vita e di essere appagato e realizzato».

Ti piace fare sport? Fai qualcosa di particolare per tenerti in forma?

«Faccio molto sport, amo andare in palestra e seguo una dieta ferrea. Sono determinato anche nel mio stile di vita. Ho sempre fatto molto sport, come equitazione, calcio, vela e nuoto». 

A cura di Mario Altomura

CATEGORIE
TAGS
Condividi