Mariaelena Geusa il suo sogno: di brillare nel cinema

Mariaelena Geusa il suo sogno: di brillare nel cinema

Mariaelena Geusa il suo sogno: di brillare nel cinema.

Mariaelena Geusa

Mariaelena Geusa

Mariaelena Geusa, vive a Galatina, in Puglia, e ha i capelli di un rosso chiaro e occhi castani intensi.

Mariaelena Geusa parla fluentemente italiano e inglese e ha le idee ben chiare: vuole entrare nel mondo dello spettacolo, con il sogno di brillare nel cinema.

Vai ancora a scuola. Cosa sogni di fare nel futuro?

«Mi piacerebbe fare tante cose, ma il mio obiettivo principale è dedicarmi alla fotografia. Frequento il liceo artistico e il prossimo anno sceglierò l’indirizzo di fotografia. Mi piace immortalare paesaggi e luoghi che mi emozionano profondamente».

Quali sono le tue ambizioni nel mondo dello spettacolo?

«Vorrei fare l’attrice. Sono aperta a ogni tipo di ruolo, ma ho una predilezione per i film horror. Tra cinque anni mi vedo come una giovane attrice che sta iniziando a farsi strada nel mondo della recitazione».

C’è qualche attore con cui sogni di condividere il set?

«Ci sono molti attori che ammiro, ma se devo puntare in alto, direi Bella Thorne. Lei è la mia preferita, mi piace moltissimo e sarebbe un sogno condividere un set con lei».

Hai esperienza in questo campo?

«Sto studiando recitazione a Galatina. È un percorso che voglio seguire seriamente, per prepararmi al meglio e dare il massimo in questo bellissimo mondo».

Sei interessata anche al mondo della moda?

Mariaelena Geusa

Mariaelena Geusa

«Sì, assolutamente! Mi piacerebbe sia sfilare che posare per grandi brand. Adoro lo stile di Yves Saint Laurent».

Hai interesse anche a sfruttare la possibilità di fare carriera sui social come influencer?

«Sì, mi piacerebbe molto. Se un giorno dovessi diventare influencer, mi piacerebbe parlare di moda e trucco. Anche se, devo ammetterlo, non mi trucco molto! Però sono sempre stata affascinata dal make-up e mi piacerebbe imparare di più. Mi prendo cura di me, faccio palestra, ma non seguo rituali di bellezza particolari, non faccio nemmeno la skin care».

Cosa ami fare nel tempo libero?

«Amo passare il tempo con i miei amici e ascoltare musica».

Guardando al futuro, cosa speri per te stessa? 

«Sogno un futuro in cui posso esprimere ogni parte di me, che sia davanti a una macchina fotografica o su un set cinematografico. Mi rendo conto che ho ancora tanta strada da fare, ma sono determinata e pronta a mettermi in gioco. Ho solo 15 anni, ma credo fermamente che se lavori duramente e non smetti mai di credere nei tuoi sogni, alla fine puoi raggiungere qualsiasi traguardo.»

Nonostante la sua giovane età, la sua passione e determinazione la rendono già un’anima pronta a lasciare il segno, che sia nell’arte, nel cinema o in qualsiasi altra avventura che la vita le riserverà.

A cura di katya Malagnini

CATEGORIE
TAGS
Condividi