Elena Poli, una ingegnere che danza e sogna il fashion
Elena Poli, una ingegnere che danza, fa ginnastica e sogna il fashion
Elena Poli è una ragazza sportiva, ama la danza e svolge la professione di ingegnere. E’ felice del suo lavoro e si impegna ogni giorno affinché possa costruirsi delle valide alternative anche nel mondo della moda.
Elena Poli in cosa sei impegnata attualmente?
Ad oggi per fortuna ho già un lavoro e faccio l’ingegnere. Mi sono laureata lo scorso anno e subito sono riuscita ad entrare nel mondo del lavoro. Sono felice del mio lavoro e spero di potermi costruire anche un hobby parallelo nel mondo della moda.
Oggi il mondo della moda e cambiato perché è in continua esposizione mediatica più di altri tempi. Quale è il personaggio che apprezzi di più?
Non ho un personaggio in particolare modo a cui mi ispiro, ma sicuramente sono colpita da quel tipo di persona che, nonostante la fama, riesce a mantenere un equilibrio con la sua vita privata.
Ti dedichi anche ad altre passioni?
Un’altra mia grande passione e’ la ginnastica ritmica. Ho praticato questo sport fino ai 18 anni e poi ho dovuto abbandonare a causa degli studi.
Cosa ti ha insegnato questo sport?
Mi ha insegnato moltissimo e per questo cerco di trasmettere la mia passione alle bambine piccole. Devo ammettere che sono interessata particolarmente allo sport, all’attività fisica. Credo che faccia bene sia da un punto di vista fisico ma soprattutto da un punto di vista mentale.
Hai fatto esperienze nel mondo dello spettacolo?
Questa è la mia prima esperienza quindi sarà tutto nuovo. Cercherò di mostrare me stessa senza filtri.
E la moda quando è entrata nella tua vita?
Mi è sempre piaciuto il mondo della moda ma ho iniziato ad appassionarmi superata l’età adolescenziale, quindi intorno ai 18 anni.
Quale è il look che preferisci adottare?
Mi piacciono i look casual, che siano allo stesso tempo eleganti.
Ti piacciono i reality show?
No non seguo molto i reality show. Per me la moda è al primo posto!