Michelle Hunziker si diverte all’Aquafan di Riccione con le figlie e gli amici
Michelle Hunziker si diverte all’Aquafan di Riccione con le figlie e gli amici
Una giornata di spensieratezza e avventura con famiglia e amici
Un pomeriggio di pura gioia e avventura per la celebre showgirl svizzera Michelle Hunziker, che non può fare a meno di tornare all’Aquafan di Riccione. Insieme alle sue figlie e a un gruppo di amici, Michelle ha sperimentato le attrazioni più entusiasmanti, scivolando giù dall’emozionante M280 e dallo Strizzacool.
“La Romagna è un posto meraviglioso e ogni estate non posso fare a meno di venirci. All’Aquafan mi diverto sempre tantissimo e questa volta ho provato per la prima volta l’M280: davvero spettacolare!”
Il sorriso di Michelle contagia tutti, e il suo affetto per la Romagna la rende una presenza speciale nelle estati della Riviera
Michelle Hunziker ha trascorso ore di grande divertimento all’Aquafan di Riccione. Con lei, il suo “gruppo vacanze”, come ama chiamarlo, con le sue figlie Sole e Celeste, e alcuni amici che sono con lei a Milano Marittima. “Presto dovrò tornare a casa, ma qui in Romagna mi sento sempre la benvenuta – racconta la showgirl – Il bello di questa terra è l’ospitalità e la cordialità della gente del posto. Dopo qualche anno di assenza, ho deciso di tornare all’Aquafan perché mi mancava. Questo parco offre tanto divertimento per tutte le età“.
Indossando un costume sportivo nero a due pezzi con zip bianche, che esalta il suo fisico mozzafiato, Michelle ha deciso di provare lo Strizzacool e poi l’adrenalinico M280, lo scivolo più grande del parco: “L’ultima volta che sono venuta, l’M280 non c’era. È fantastico, molto spaventoso, ma mi sono divertita tantissimo. Questa volta ho scelto solo gli scivoli più adrenalinici”.
Michelle ricorda i tempi in cui visitava l’Aquafan come turista anonima
“Essendo svizzera, l’Aquafan è sempre stato una tappa fissa delle mie estati in Riviera con la famiglia. Ricordo ancora le onde della grande Piscina Onde. Ora è una tappa fondamentale anche per le vacanze con le mie figlie”.
Il gruppo di amici ha esplorato quasi tutte le attrazioni, dal Kamikaze al Black Hole, dalla Surfing Hill allo Speedriul, concludendo con l’Extreme, l’attrazione che Michelle teme di più: “Questa mi ha sempre spaventata un po’. Quest’anno non l’ho fatta, ma ci riproverò la prossima volta”.
Michelle continua a vivere l’estate romagnola tra divertimento e adrenalina, creando ricordi indimenticabili con le sue figlie e amici.
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti