La conduttrice Turchese Baracchi ha festeggiato alla grande il suo compleanno insieme ai suoi amici stellari

La conduttrice Turchese Baracchi ha festeggiato alla grande il suo compleanno insieme ai suoi amici stellari

La conduttrice Turchese Baracchi ha festeggiato alla grande il suo compleanno

con un party esclusivo e blindatissimo nella sua villa a Roma, lo splendido Casale Saraceni, dimora storica di suo nonno Fausto, celebre produttore cinematografico. 40 sfumature di Turchesando era il tema della serata con un chiaro riferimento al programma che conduce da anni con successo che oggi va in onda ogni martedì dalle 18:00 alle 20:00 su Radio Cusano Campus e su Cusano Italia Tv al canale 264 del digitale.
Gli ospiti illustri della Baracchi sono stati invitati ad indossare energie positive ed un tocco di turchese. Tutto è cominciato alle 20:30 lungo il viale alberato, un lunghissimo turchese carpet, circondato da fiaccole, ha visto sfilare nomi importanti dello spettacolo, della politica, dell’imprenditoria e della nobiltà giunti da tutta Italia. L’atmosfera era magica, il giardino illuminato è stato la cornice di una cena impeccabile accompagnata da una band con batteria, chitarra, violino illuminato, sax e la bellissima voce di Simona Zaratti. In un angolo c’era chi serviva una pasta eccezionale cucinando a vista amatriciana, carbonara, gricia e cacio e pepe, in un altro, continuando con le eccellenze romane ed italiane in genere, veniva servita bufala fresca, porchetta e tante altre delizie,e poi ancora pizza calda, fritti, verdure e dolci, fiumi di vino bianco rosso e rosè “Amor vitae”, di spritz, di bollicine, e un cocktail appositamente creato da Mirko Adori per la festeggiata, il cocktail “Turchesando” dal colore turchesissimo.
Non sono mancati i colpi di scena e spettacoli che la Baracchi a regalato ai suoi ospiti, come i trampolieri e le farfalle luminose, ballerini che danzavano dando vita a spettacoli di luce incredibili durante il dj set che ha visto scatenati gli ospiti fino a tardi, la performance live che l’amico Erminio Sinni ha voluto dedicare a Turchese cantando “E tu sopra di me” e la gigantesca torta accompagnata da un fascio di luce dietro la quale si sono scattate foto ricordo.
Immancabile Edoardo Tavassi che ha cominciato accanto a Turchese Baracchi la nuova esperienza da conduttore radiofonico con il loro “TNT-Attenti a quei due”, la splendida Carolina Marconi con Alessandro Tulli, solare e scatenata più che mai, la bellissima Arianna Mihajlović, Nathaly Caldonazzo con Giampaolo Celli, una scatenatissima Nikita Pelizon vincitrice GfVip7, Maria Monsè con la figlia Perla e il marito Salvatore Paravia, Emanuela Tittocchia, l’attore Raffaello Balso, dopo aver condotto “Stasera Italia” è arrivato anche Augursto Minzolini con Leonardo Metalli, Roberta Beta, Daniela Martani, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Paolo Leone figlio dell’ex Presidente della Repubblica, il senatore Ernesto Sica, Silvia Squizzato, l’influencer Tik toker Giulia Costantino e tanti tanti altri. Tra i grandi assenti l’amica di sempre Rita dalla Chiesa dispiaciutissima ed impossibilitata a causa di una forte influenza ed il presidente del consiglio Giorgia Meloni, il ministro Adolfo Urso, il Presidente del Senato Ignazio La Russa, impegnatissimi su diversi fronti.
La festa è stata una serata magica in una cornice da sogno curata fino minimo particolare in perfetta linea con lo spirito allegro ed accogliente di Turchese Baracchi, che insieme al fratello Alessandro e alla madre Monica curano il Casale Saraceni come magica location per qualsiasi tipo di evento.
Continuiamo a seguire Turchese con le sue interviste, i suoi ospiti a Turchesando, che non è solo il titolo del suo programma, ma un modo di essere ed un brand che la conduttrice sente tatuato nell’anima, anche perché questo nome lo ha scelto per lei il suo grande maestro Maurizio Costanzo.

@turchesebaracchi #compleannoturchese

CATEGORIE
TAGS
Condividi