Olga Petromilli, lascia aperta la porta sul suo futuro

Olga Petromilli, lascia aperta la porta sul suo futuro

Olga Petromilli, lascia aperta la porta sul suo futuro

Olga Petromilli ha 26 anni e vive a Pesaro, quando non è a Milano per studiare. Ha l‘ambizione di lavorare nella conduzione televisiva e un interesse per la moda, settore in cui ha già maturato esperienza.

Olga Petromilli

Olga Petromilli

Olga Petromilli con capelli e occhi castani e un’altezza di 1,78 cm di altezza, Olga lascia aperta la porta a ogni opportunità che la vita le offre.

Di cosa ti occupi a Pesaro?

«Ho 26 anni e, in realtà, faccio la spola tra Milano e Pesaro per studiare psicologia. Trascorro l’inverno a Milano e in estate mi trasferisco a Pesaro».

Vuoi diventare una psicologa?

«Amo la psicologia e ho iniziato a studiarla perché mi appassiona. Al momento non mi sono data un obiettivo preciso in questo campo, per ora voglio solo terminare la magistrale, poi vedremo cosa succederà.»

Che ambizioni hai nel mondo dello spettacolo? Olga Petromilli

«In passato ho fatto qualcosa nella moda, però, sinceramente non mi vedevo nel mondo dello spettacolo e non ci avevo mai pensato. Ultimamente, però, mi attirano molto il giornalismo e la televisione, e quindi mi sono detta: perché non provare? Mi piace l’idea della conduzione e del giornalismo. Non mi ci vedo a fare l’attrice, però chi lo sa! Avevo fatto un provino per un’accademia e mi avevano anche presa, ma non ero del tutto convinta, quindi forse non è una porta completamente chiusa. Anche qui, vediamo cosa succede».

Che esperienze hai fatto nella moda?

«Ho partecipato a qualche shooting fotografico e ho lavorato come modella in alcuni showroom. Il settore della moda mi interessa e mi piace molto». 

Cosa ami indossare? Olga Petromilli

«Il mio stile è molto semplice, pulito e abbastanza sportivo». 

Cosa fai nel tempo libero? 

«Sono una sportiva e pratico diverse attività tra cui boxe e pilates. Amo la moda, il design e l’arte e mi piace andare nei musei. Adoro l’estetica in generale». 

Dove ti vedi da qui a cinque anni?

«Innanzitutto, laureata alla magistrale e, spero, con le idee molto più chiare. Poi lascio aperte tutte le porte, perché mi piacerebbe davvero intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo. Voglio affrontare ogni opportunità con determinazione e, qualsiasi cosa farò, darò il massimo per raggiungere i miei obiettivi».

A cura di Mario Altomura

CATEGORIE
TAGS
Condividi