SAN BENEDETTO DEL TRONTO HA FATTO RIVIVERE GLI ANNI D’ORO CON “80 VOGLIA DI MUSICA”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO HA FATTO RIVIVERE GLI ANNI D’ORO CON “80 VOGLIA DI MUSICA”

Venerdì 9 agosto, è stata la seconda edizione per la città di San Benedetto del Tronto che, in un’unica serata ha festeggiato i famosi anni d’oro, con 80 Voglia di Musica e La notte della Lira. Sul palco di Piazza Giorgini l’acclamatissimo Adriano Pappalardo, Viola Valentino, i Double You, Den Harrow, Ivan Cattaneo e ancora Serena de Bari con il corpo di ballo con una performance dedicata alla Rettore. Dalla mezzanotte la grande novità del Silent Disco, il divertimento della discoteca, senza disturbare gli eventi itineranti.

Organizzato da Associazione culturale Apat con direzione artistica di Claudio Marastoni, fortemente voluta dal Sindaco Antonio Spazzafumo e dall’Assessorato attività produttive nella persona di Laura Camaioni e dall’Assessorato alla cultura Lia Sebastiani, la Notte della Lira ha visto tantissimi i punti d’interesse; si sono esibiti la band “Zenigata” con le cover di Battisti, “Giorgio Ciabattoni” con la notte del Califfo, “Country the Baron’s band”, gli etnici “Fàrafin Jolì” e due punti con Dj set, esposizione di auto a cura di EmilCar. E ancora Artisti di strada Nanette e Antonio Antonini, balli caraibici con “Almanegra”, pizzica e tarantella col gruppo popolare “Core Meu”, danza del ventre con le “Sirene del Nilo”, dj Fabio e Saimon.

Affollatissima l’area dedicata ai più piccoli con Juego, il circo Zahir, e tante attività e truccabimbi a cura di Croce Rossa Italiana sezione San Benedetto del Tronto; alla pineta c’erano pony e cavalli.

Lega del Cane di San Benedetto ha dedicato il proprio spazio alle adozioni e il problema dell’abbandono. La “mostra della Lira” era visitabile in via Calatafimi.

Si ringrazia  RadioAzzurra, Caffè Mokambo, Wall Street English, Emilcar, Ridò, Arcadia61, Caffè Florian, Ristorante Ego food&drink, Fabrick Lounge Bar, Aloha’s Poke’, Jackburger, Zagara sushi, J’Adore cocktail & food, Vincenzo Sideri, Maurizio, Vanessa Fodor

CATEGORIE
TAGS
Condividi

COMMENTI