Stefano Foresi, giovane e determinato tra liceo e passerelle

Stefano Foresi, giovane e determinato tra liceo e passerelle

Lo sguardo curioso di Stefano sul futuro tra studio, moda e spettacolo, con entusiasmo, ambizione e il desiderio di scoprire ogni sfaccettatura di sé stesso

stefano foresi 2Stefano, cosa studi attualmente?

Frequento il liceo scientifico. Dopo il diploma, penso di iscrivermi a Ingegneria. Mi piace molto l’ambito matematico, lo trovo stimolante.

stefano foresi 1E allo stesso tempo nutri una forte attrazione per il mondo dello spettacolo. Come è nata?

È un interesse che cresce con me. Alcuni miei parenti si sono già avvicinati a questo mondo e, con il tempo, ho iniziato a sentirmi incuriosito dalla moda e da tutto ciò che le ruota attorno.

Hai già le idee chiare su cosa ti piacerebbe fare?

Mi piacerebbe fare entrambe le cose: posare per servizi fotografici e sfilare. La moda ha qualcosa che mi affascina, mi piacerebbe viverla in prima persona.

Anche la televisione ti incuriosisce?

Sì, molto. Mi piacerebbe mettermi alla prova in qualche programma, anche come comparsa o magari in un reality, perché no. Lo trovo stimolante, diverso dalla moda ma ugualmente coinvolgente.

E il cinema?

stefano foresi 4Mi interessa, ma lo percepisco come un mondo più impegnativo. Anche per ruoli piccoli serve molta preparazione e dedizione. Per ora, mi sento più portato per la moda, dove posare e sfilare mi sembrano gesti più naturali per me.

Fai sport?

Sì, pratico calcio e sci. Il calcio lo seguo durante la settimana con allenamenti costanti, mentre lo sci lo pratico appena posso.

Come trascorri il tempo libero?

Ne ho poco, tra scuola e sport, ma quando riesco mi piace uscire con gli amici e rilassarmi un po’.

Come descriveresti il tuo carattere?

stefano foresi 6Mi vedo come una persona estroversa, simpatica e – perché no – anche affascinante.

Dove ti immagini tra cinque anni?

Spero di aver finito la scuola e di aver iniziato l’università. Per quanto riguarda la moda, non so ancora come potrà evolversi, ma mi piacerebbe provare a farne parte. È un mondo che conosco poco, ma che mi incuriosisce sempre di più.

Con lo sguardo di chi vuole esplorare nuove possibilità e il passo deciso di chi sa cosa cerca, Stefano Foresi rappresenta la nuova generazione che sa conciliare ambizione, studio e passione. E non ha paura di mettersi in gioco.

A cura di Mario Altomura
Leggi anche: Il vino sfida i confini, l’innovazione tra I.A. blockchain e spazio

CATEGORIE
TAGS
Condividi

COMMENTI