Alessandro Fulgheri dall’esercito alle passerelle!

Alessandro Fulgheri dall’esercito alle passerelle!

Alessandro Fulgheri dall’esercito italiano alle passerelle di tutto il mondo!

Alessandro Fulgheri

Alessandro Fulgheri

Alessandro Fulgheri, 32 anni, romano, fisico atletico e uno spirito sempre alla ricerca di nuove sfide.

Dopo anni dedicati all’Esercito Italiano, Alessandro Fulgheri ha deciso di esplorare un nuovo mondo, quello dello spettacolo, per mettere alla prova se stesso in modi inaspettati.

Da dove nasce questa tua voglia di entrare nel mondo dello spettacolo?

«È stata una sorpresa. Sono stato contattato per una proposta che non mi aspettavo, e mi sono detto: ‘Perché no?’. Sono sempre stato aperto a nuove esperienze, e l’idea di mettermi in gioco in un contesto così diverso mi ha incuriosito tantissimo».

Hai mai pensato di provare la strada della moda?

«Assolutamente sì! Mi immagino in passerella o come fotomodello, indossando abiti eleganti. È un mondo che mi affascina, e credo che potrebbe essere un’opportunità per esprimere una parte di me ancora inesplorata».

La televisione ti attira allo stesso modo?

«Decisamente. Mi piacerebbe cogliere ogni occasione che si presenti, vedere ogni progetto come una nuova avventura. Magari anche partecipare a un reality, se il format mi coinvolge, sarebbe una sfida entusiasmante!».Alessandro Fulgheri

E per quanto riguarda il cinema?

 «Chi non ha mai sognato, almeno una volta, di essere un supereroe o il protagonista di un grande film? Mi vedrei bene in un action movie, magari qualcosa di fantascientifico o thriller. Sarebbe incredibile vivere un’esperienza cinematografica».

Come ti mantieni in forma? 

«Sono un appassionato di sport: gioco a basket, padel e corro regolarmente. Appena posso, vado anche in palestra per completare il mio allenamento».

E nel tempo libero, cosa ti piace fare? 

«Lo sport occupa una gran parte del mio tempo, ma ultimamente ho scoperto una nuova passione: ballare salsa e bachata. È un modo fantastico per rilassarsi e divertirsi».

Ti interessa anche prenderti cura del tuo aspetto?

«Sì, assolutamente! Ho sempre avuto una cura particolare per la mia pelle, uso creme sia per il viso che per il corpo. Sentirmi in forma e curato è una parte importante del mio benessere».

Come descriveresti il tuo carattere? 

«Mi considero una persona molto aperta, solare, estroversa. Sono socievole e mi piace vedere il lato positivo delle cose. Cerco di vivere ogni esperienza al massimo, sempre con entusiasmo».

Qual è il prossimo passo per Alessandro Fulgheri?

“Mi piace pensare che il meglio debba ancora arrivare. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide, che sia sul set di un film, in televisione, o su una passerella. Voglio continuare a mettermi in gioco, spingendomi oltre i miei limiti. La vita è un’avventura, e sono pronto a viverla al massimo.”

Un consiglio per chi, come te, vorrebbe lanciarsi in nuove esperienze?

“Non abbiate paura di cambiare rotta o di sperimentare qualcosa di nuovo. È proprio nelle sfide che scopriamo chi siamo veramente. Se c’è qualcosa che vi incuriosisce, buttatevi e fatelo con determinazione e curiosità. La vita premia il coraggio.”

Con un sorriso carico di entusiasmo, Alessandro Fulgheri conclude la sua intervista, lasciandoci con la sensazione che non importa dove andrà, sarà sempre pronto a brillare e sorprendere.

CATEGORIE
TAGS
Condividi