Alex Schwarzer campione di divertimento a Gardaland con la sua famiglia
Fantastica gita in famiglia per Alex Schwazer! Il campione ha deciso di concedersi un intero fine settimana di relax presso la struttura che lui stesso definisce come la più magica della sua infanzia: Gardaland.
Dopo tante tensioni e sofferenze causate dall’ingiusta squalifica subita e dopo l’esperienza carica di stress al Grande Fratello, un weekend interamente dedicato al riposo in un mondo di divertimento era proprio ciò di cui aveva bisogno.
Così, l’olimpionico si è diretto verso Castelnuovo del Garda (VR) con la moglie Kathrin Freund e i figli Ida e Noah, dove ha esplorato il Parco Divertimenti in lungo e in largo, lasciandosi travolgere dal divertimento. Il campione non ha voluto perdersi nessuna attrazione e, una volta scelto il Gardaland Resort per il soggiorno, si è dedicato a scoprire tutta la bellezza della struttura.
Il tour di Gardaland per la famiglia Schwazer è stato lungo e divertente
Alla scoperta del Parco e di Gardaland SEA LIFE Aquarium, dalle aree di Fantasy Kingdom, la famiglia si è fatta coinvolgere dalla magica atmosfera del mondo di Peppa Pig, con una tappa a bordo del trenino di Nonno Pig per poi divertirsi tutti insieme sulla iconica Giostra Cavalli, una storica attrazione nelle visite al Parco.
Infine, tutti insieme hanno goduto di un momento di relax nell’avventuroso villaggio West. Al termine del weekend, Alex ha commentato la sua splendida esperienza: “Questa prima volta per me a Gardaland da genitore è stata meravigliosa ed entusiasmante, perché mi sono un po’ rivisto nei miei figli, ricordando quando sono venuto qui io con i miei genitori a provare tutti i divertimenti possibili e immaginabili. È stato veramente fantastico vedere le loro espressioni di gioia ed emozione”.
Forse, ciò che Alex desiderava di più dopo tanto dolore e stress di un periodo difficile, causato dall’ingiusta squalifica subita, era proprio il poter trascorrere, in un mondo incantato e fantastico, un felice weekend privo di tensioni, insieme alla sua amata famiglia.
Chissà, che questa meravigliosa dose di serenità non sia l’inizio di una catena positiva, che consenta al campione di tornare alle gare il prima possibile. Dopotutto, Gardaland è un luogo magico e si sa che nei mondi magici tutto è possibile e tutti i sogni possono diventare realtà.
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti