Antonio Esposito eletto Mr Beautiful Gay Man a Venezia

Antonio Esposito eletto Mr Beautiful Gay Man a Venezia

Riconoscimento di bellezza e inclusività per Antonio Esposito durante il Party di Novella 2000

Mr Beautiful Gay Man 4

Nella splendida cornice della romantica Venezia, si è svolto ieri sera l’esclusivo party di Novella 2000, durante il quale è stato assegnato il prestigioso titolo di Mr Beautiful Gay Man. Tra gli ospiti numerosi volti noti e celebrità, è stato premiato Antonio Esposito, 32 anni, napoletano di origine e parrucchiere di professione, che attualmente vive a Milano, dove è sposato da un anno.

La vittoria di un napoletano a Milano

Mr Beautiful Gay Man 1Con un corpo atletico e un viso da attore, Antonio ha subito attirato gli sguardi e l’attenzione di tutti i presenti. Visibilmente emozionato, il giovane ha voluto condividere una parte del suo percorso personale. “Sono originario di Casoria,” ha dichiarato, “e aprirmi riguardo alla mia vita non è stato per nulla facile. Tuttavia, oggi posso dire con orgoglio di essere un rappresentante della comunità LGBT. Il mio obiettivo sarà promuovere sensibilizzazione e dialogo, avvicinando le famiglie dei giovani omosessuali e aiutandole a comprendere che l’amore è universale e non ha limiti legati al sesso.”

Un’accoglienza calorosa dal pubblico e dai vip

Il premio è stato consegnato dal Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ha manifestato grande stima nei confronti di Antonio. Il pubblico, composto da numerosi vip e ospiti esclusivi, ha accolto il vincitore con grande affetto e applausi, confermandone il successo. L’evento ha mostrato non solo la bellezza esteriore, ma anche un forte impegno verso i diritti e la consapevolezza sociale.

Seguitelo sui social per scoprire di più

Antonio Esposito è molto attivo sui social media e, se desiderate saperne di più sulla sua vita e il suo impegno, potete seguirlo su Instagram al suo profilo @antonioprincipinoesposito.

A cura di Mario Altomura

Leggi anche: “Azzurro Storie di Mare” 2024, in viaggio tra i mari d’Italia

CATEGORIE
TAGS
Condividi

COMMENTI