Lux Events al 75° Festival di Sanremo con Klaudjo Viska

Lux Events al 75° Festival di Sanremo con Klaudjo Viska

Lux Events al 75° Festival di Sanremo

Klaudjo Viska, il manager maremmano e fondatore di Lux Events, è uno degli ospiti d’onore del 75° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Dopo aver partecipato alla cena di gala per l’apertura del Festival, sarà anche presente alla serata finale di sabato al Teatro Ariston.

Un’importante occasione di networking

In questi giorni, infatti, Viska sta incontrando numerosi artisti e manager, sia italiani che internazionali. «Sono stato invitato al Festival dai manager con cui collaboriamo da anni – racconta Viska. In effetti, è un’opportunità per consolidare i nostri rapporti professionali.»

Progetti per l’estate in Maremma

Guardando al futuro, Viska anticipa: «Siamo al lavoro su eventi estivi in Maremma con Lux Events. Al momento, stiamo seguendo alcuni cantanti che potrebbero essere protagonisti di concerti imperdibili. Anche se non posso svelare nulla ancora, posso dire che ci saranno sicuramente sorprese!»

Le previsioni per la vittoria del Festival

Sul futuro vincitore del Festival, Viska non ha dubbi: «In pole position vedo Giorgia, seguita da Achille Lauro. Tuttavia, da maremmano, tifo per Lucio Corsi.»

Un impegno sociale costante

Oltre agli eventi musicali, Viska è anche molto impegnato nel sociale. «Abbiamo organizzato vari eventi di beneficenza e partite del cuore. Tra tutti, ricordo con affetto quella per l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, che ha avuto un grande successo e ha raccolto fondi importanti.»

Guardando al futuro: eventi estivi 2025

Ora, tutta l’attenzione è rivolta alla prossima stagione estiva. Con Lux Events, Viska promette grandi eventi e concerti che, senza dubbio, entusiasmeranno il pubblico.

CATEGORIE
TAGS
Condividi