Harry e Meghan non invitati al Met Gala

Harry e Meghan non invitati al Met Gala

I Sussex non parteciperanno all’evento americano più mondano e più ambito dall’alta società. La direttrice di Vogue li avrebbe scartati dopo la eco negativa scatenata dal libro di Harry, Spare. Una bocciatura che Meghan ha preso malissimo: secondo lei è tutta colpa di suo marito.

Harry d’Inghilterra con Meghan Markle

Harry e Meghan sono di nuovo al centro della scena internazionale. Mentre tutti aspettano di scoprire se accetteranno l’invito di Buckingham a partecipare all’incoronazione di re Carlo III (il 6 maggio), una nuova nuvola nera getta ombra su di loro. Secondo alcune indiscrezioni sempre più insistenti, la coppia il primo maggio non sarà invitata a calcare il tappeto rosso più ambito dallo star-system a stelle e strisce, quello del Met Gala di New York organizzato come sempre da Anna Wintour, storica direttrice di Vogue

Il Motivo del mancato invito ?

COLPA DEL LIBRO SPARE – L’assenza di Harry e Meghan, alla serata più glamour della Grande Mela, un evento celebrativo ambitissimo nel mondo della moda e dell’high society, farebbe parecchio rumore. Secondo le indiscrezioni rilanciate da Page Six, la coppia, dopo l’uscita del libro di memorie di Harry, Spare, un caso editoriale in tutto il mondo, ha perso consensi non solo nel Regno Unito – dove i sudditi hanno subito dimostrato di essere dalla parte della Famiglia Reale -ma anche in America dove il libro e il loro documentario di Netflix hanno suscitato polemiche se non antipatia.

CATEGORIE
TAGS
Condividi