Il percorso di Matteo Giannotti nel mondo della moda e dello spettacolo
Il percorso di Matteo Giannotti nel mondo della moda e dello spettacolo
Matteo Giannotti ha tanti sogni e tante passioni. Dalla musica alla moda, passando anche per la recitazione e la tv. Ha intrapreso un percorso all’interno dell’agenzia di moda e spettacolo Identity e per il futuro sogna di affermarsi come fotomodello e di posare per brand iconici come D&G e Dsquared. Glielo auguriamo.
Matteo tutti quanti abbiamo un sogno nel cassetto. Qual è il tuo?
“La mia passione più grande è quella di poter rappresentare come fotomodello per marchi importanti (come D&G,Dsquared ecc), contando anche sull’esperienza ed i buoni consigli di mio padre che per 30 anni ha di fatto lavorato nel settore della moda”.
Cosa ti ha spinto ad iniziare una nuova parentesi con l’agenzia Identity?
“Diciamo che in questi ultimi mesi ho acquisito maggiore consapevolezza di me stesso, anche grazie alle esperienze di vita fatte, e ciò mi ha convinto a fare quel passo che prima non credevo di poter o meglio di non essere in grado di fare anche a causa di una bassa autostima in me stesso“.
Hai mai mosso i primi passi nel campo della moda?
“Purtroppo non ho ancora avuto successi in questo settore, ho iniziato da pochissimo ma spero di potermi creare un bel percorso ed affermarmi davvero nel mondo del fashion system“.
Come occupi il tuo tempo libero?
“La mia passione e sfogo più grande è senza ombra di dubbio la palestra, ma sono anche un grande appassionato di musica. La musica per me è vita, anche l’idea di realizzarmi come dj infatti non mi dispiacerebbe“.
Che cosa ti rende fiero di ciò che hai fatto fino ad ora?
“Progetti lavorativi di cui vado fiero nello specifico non ne ho. Mi gratifica molto però quando le persone, con le quali magari ho collaborato, sono soddisfatte del mio operato e riconoscono il mio buon lavoro. Sono un ragazzo a cui fanno piacere le piccole cose e che apprezza tutto, che siano anche semplici parole“.
Hai mai pensato anche alla recitazione e alla tv?
“Si! Mi vedrei bene forse in un reality come ad esempio il grande fratello o in programmi che hanno comunque un’impronta simile, dove posso farmi notare, mostrandomi semplicemente per quello che sono“.
E cosa ti aspetti da questa esperienza con l’agenzia di spettacolo Identity?
“Con la Identity mi aspetto di crescere, di porre così, grazie al loro management, le basi per farmi conoscere e poi chissà?! Magari riuscire finalmente a farmi notare fino ad essere così contattato da qualcuno che possa effettivamente realizzare il mio sogno: poter fare il fotomodello come lavoro principale“.
A cura di Sir Flavio Iacones
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti