
Vip Vibes porta l’esclusività a Bologna con un evento imperdibile
Il debutto ufficiale di Vip Vibes a Bologna con un’esperienza esclusiva tra sushi e nightlife di lusso
Lo staff di pubbliche relazioni Vip Vibes, fondato da Giulio Strocchi e Christian Di Pasqua, fa il suo debutto ufficiale a Bologna il 3 aprile con un evento esclusivo nel cuore della città. Dopo aver guadagnato visibilità sui media nazionali, ed aver partecipato al prestigioso Novella2000 Party Night, il team di Vip Vibes si pone l’obiettivo di creare eventi di alto livello, rivolti a una clientela selezionata e altospendente, garantendo un’atmosfera esclusiva e la presenza di affascinanti ospiti.
La partecipazione straordinaria di Chef Miller
Per questa speciale occasione, la serata avrà certamente un’elegante tematica sushi con la partecipazione straordinaria di Chef Miller, noto artista del sushi con una community di quasi 180.000 follower su Instagram. La sua maestria nella cucina giapponese e la sua capacità di fondere tradizione e innovazione renderanno l’evento un’esperienza unica nel suo genere.
Un evento in una location esclusiva
L’evento si svolgerà in una delle location più esclusive di Bologna, studiata per offrire un’atmosfera raffinata ed elegante. Vip Vibes ha curato ogni dettaglio dell’organizzazione per garantire ai suoi ospiti un’esperienza memorabile, con un servizio di alto livello e un’accurata selezione musicale che accompagnerà la serata.
Il nuovo standard della nightlife di lusso
Vip Vibes è pronto a ridefinire il concetto di nightlife a Bologna, offrendo eventi esclusivi in location d’eccezione e con ospiti d’élite. Con questa prima iniziativa, lo staff punta a diventare un punto di riferimento nel settore dell’intrattenimento di lusso, con appuntamenti unici e ricercati che sapranno sorprendere e conquistare il pubblico più esigente.
A cura di Mario Altomura
Leggi anche: Nuovo capitolo per un’intesa vincente tra Virgo e Grande Fratello