Giovanni Bombardieri la sua mission e il Fashion

Giovanni Bombardieri la sua mission e il Fashion

Giovanni Bombardieri la sua mission e il Fashion!

Giovanni Bombardieri ha l’aria da duro e del ragazzo introverso, sebbene la sua Mission sia quella di porre le condizioni per far star bene le persone tra di loro, organizzando eventi.

Giovanni Bombardieri

Giovanni Bombardieri

Giovanni Bombardieri è un il giovane ventiduenne che ambisce al mondo della moda, e sa bene che ciò comporta sacrificio ed impegno, gli stessi elementi che lui ha sempre impiegato nello sport.

Giovanni quale è la tua passione più grande? 

Ho da sempre la passione per l’attività fisica perché mi fa sentire a mio agio. Lo sport inoltre mi ricorda che nella vita è importante il duro lavoro per ottenere risultati. Mi piace essere sano e mi piace vivere una vita piena di significato. 

C’è stato un modo attraverso il quale hai potuto assecondare la tua passione per la cultura fisica?

Inizialmente ho cominciato praticando per diversi anni il gioco del calcio in diverse squadre, alcune anche di alto livello, dopodiché quando gli impegni lavorativi hanno dato una minor disponibilità per l’attività sportiva tradizionale e competitiva, mi sono dedicato alla palestra per continuare a coltivare la mia passione, per stare bene e sentirmi bene con me stesso ma con degli orari più adeguati e modulabili a quella che è l’attuale attività lavorativa che è la cosa più importante. 

Hai mai avuto esperienze nel campo della moda? Giovanni Bombardieri

Purtroppo no. 

Quali aspettative hai?

Essendo questa la mia prima esperienza, mi piacerebbe dapprima farmi conoscere. Sono motivato, voglio impegnarmi e dare tutto me stesso e fare quello che serve per arrivare lontano, disposto quindi a fare sacrifici come ho fatto in generale nella mia vita con lo sport. 

Coltivi anche altre passioni? 

Sì, nella vita mi occupo anche di organizzare eventi. Far incontrare le persone e porre le condizioni per situazioni di giovialità e coesione sociale è davvero la mia Mission.

A cura di Mario Altomura

CATEGORIE
TAGS
Condividi