Boschi Berruti crisi: cosa succede?

Boschi Berruti crisi: cosa succede?

Dopo cinque anni d’amore, l’indiscrezione di Dagospia parla di un possibile addio tra l’ex ministra e l’attore. Il loro silenzio alimenta i sospetti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti PH IG

La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sembra giunta al capolinea. L’indiscrezione sulla presunta crisi tra Boschi e Berruti, una delle coppie più affascinanti e osservate degli ultimi anni, arriva da Dagospia. Il sito parla di “quadretti familiari pieni di buona volontà ma sempre più carichi di tensioni”. Sebbene manchi l’ufficialità, le voci che corrono tra Roma e Milano suggeriscono che l’amore, dopo cinque anni, possa aver esaurito la sua spinta.

Un amore nato quasi per caso

Lei, ex ministra nota per il suo portamento elegante; lui, attore dal fascino indiscusso, diviso tra il cinema e la professione di dentista. Il loro incontro avvenne per caso a una première, ma le loro strade si sfiorarono soltanto. Fu però il destino, complice la quiete forzata della pandemia, a farli ritrovare. Dalle prime passeggiate a Fregene ai baci immortalati dai paparazzi di Chi, la loro relazione sembrava immune ai riflettori e al tempo, vissuta con equilibrio e grande discrezione.

Le promesse e il silenzio sulla crisi

Nonostante le copertine, la loro appariva come una storia solida. C’erano state le vacanze all’Argentario e le interviste in cui lei sognava il matrimonio e un figlio. “Spero arrivi una proposta, ma lui dice che per lui è come se fossimo già sposati”, aveva confidato. Lui la descriveva come “un grande dono della vita”. Oggi, però, Dagospia racconta di un sipario calato “col dovuto rispetto”. Il silenzio dei diretti interessati pesa più di mille smentite, alimentando l’eco di un addio che sa di malinconia.

A cura della redazione

Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad

CATEGORIE
TAGS
Condividi