Gran Galà della Scuderia Marina a Ozzero: una notte di emozioni tra cavalli, moda e melodie.
L’attesa seconda edizione del Gran Galà della Scuderia Marina, che ha destato grande interesse, sarà presentata al Comune di Ozzero e si svolgerà sabato 29 giugno 2024, a partire dalle 20:00
Il Gran Galà della Scuderia Marina si erge come un’eccezionale festa, che fonde l’aria libera equestre con le armonie della musica, le tendenze della moda e la magia del cinema. Grazie alla stretta collaborazione con aziende di prestigio, animatrici dello stesso spirito che anima l’evento, si prospetta uno spettacolo senza pari. Bollicinevip sarà tra i partner di questo prestigioso evento, aggiungendo lustro a una lista di ospiti già ricca di nomi di spicco.
Ambientato nella suggestiva cornice della Scuderia Marina, il rinomato club ippico di Marco Rotelli, autentico paradiso per gli amanti dei cavalli situato nel cuore di Ozzero, a pochi passi da Morimondo, incantevole borgo italiano immerso nel verde del Parco del Ticino.
L’evento e gli Ospiti
L’evento, sponsorizzato dal Comune di Ozzero e organizzato con passione da Renata Ercoli, Jacques Avella e Umberto Piva, sofferma la bellezza di uno spettacolo equestre, l’eleganza di una prestigiosa sfilata di moda, l’esclusività di una cena di gala, l’anteprima di una proiezione cinematografica e l’entusiasmo di esibizioni musicali, seguite dalla consegna di meritati riconoscimenti agli illustri del mondo dell’arte e dello spettacolo.
Tra i prestigiosi ospiti già annunciati che incanteranno la serata, figurano l’influencer Taylor Mega, la cantante Donatella Rettore, il comico Simone Barbato, l’attrice Marina Suma, il cantautore Pierdavide Carone, la cantante Carmen Pierri e il leggendario Jean Michel Byron, ex voce della celebre band americana “TOTO”, che esalterà il pubblico con la sua iconica canzone “Africa”.
La passerella sfodererà tutta la sua splendore grazie alle creazioni dei fashion designer Andreana Bono, protagonista dell’ultima Fashion Week di Parigi, e Shelby di Chiara Bernardoni, che presenterà eleganti abiti da sera per l’uomo.
L’agenzia di booking & management Identity sfilerà tra le più incantevoli top model del momento, mentre Jacques Avella, esperto casting director, si occuperà della sfilata maschile.
La cena di Galà
Per la cena di gala, per il secondo anno consecutivo, si avrà il piacere di gustare le creazioni dello chef Lele Picelli, che delizierà i palati con i suoi piatti a base di pesce. L’azienda vinicola Sommariva Conegliano, di Cinzia Sommariva, presenterà il suo eccellente Valdobbiadene Brut. Durante la serata, sarà proiettato il film “Amici per caso“, diretto dal pluripremiato regista Max Nardari, seguito da due videoclip dell’entusiasmante colonna sonora del film, interpretati da Azzena, Nardari e la superstar Jean-Michel Byron.
Riconoscimenti e spettacoli
Seguirà la cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli eccellenti del mondo dell’arte e dell’equitazione, nonché un premio alla carriera per la storica voce di Radio Italia Solo Musica Italiana, Fiorella Felisatti.
Lo spettacolo equestre vedrà la partecipazione di 10 cavalieri e cavalli tra i più acclamati d’Italia, tra cui Angelo Beretta, Jorge De Souza, Silvia Villa, Roberta Tozzi, Valentina Giusti, Matteo Porcu, Veronica Ballerini, Silvia Goisis, Martina Diani e, come ospite speciale dalla Spagna, Sebastian Ponce “Chano”.
L’evento, ideato dal padrone di casa Marco Rotelli, proprietario del club ippico, che offre servizi di pensione, lezioni ed addestramento, promette di essere un’esplosione di eleganza e divertimento, unendo passioni e talenti. “Questo evento l’ho pensato come una grande festa che unisce da sempre le mie più grandi passioni: i cavalli e la musica. Tra l’altro quest’anno compio proprio 10 anni di carriera musicale, e ricordo come se fosse oggi l’uscita della mia prima canzone ‘Il mio domani’ nel 2014, che in pochi giorni entrò a sorpresa nella classifica dei brani più trasmessi nelle radio italiane. Il 29 giugno nella mia Scuderia Marina potrete assistere ad un grande spettacolo. Grazie a tutti, vi aspetto numerosi”.
In un contesto di gratitudine, ringraziamo Suzuki Autopiva, punto di riferimento per la provincia di Milano dal 1964, Le Essenze di Elda, marchio Made in Italy, LSE Costruzioni Generali e G&G di Goisis Giuliano, Artifoni e Cavalieri 1970 per il loro prezioso sostegno.
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti