
Summer Flash porta musica e spettacolo ad AcquaFlash
Un evento pieno di energia e divertimento che animerà ogni sabato d’estate nel parco acquatico di Licola, con sfide tra DJ, ospiti speciali e momenti coinvolgenti per tutto il pubblico
Dal 2 agosto, il parco acquatico AcquaFlash di Licola ospiterà Summer Flash, un format televisivo nazionale prodotto da Canale Italia che unirà musica, spettacolo e intrattenimento. Ogni sabato fino al 6 settembre (con un’unica pausa il 16 agosto) i visitatori potranno vivere una giornata ancora più speciale. Non solo scivoli e attrazioni acquatiche, ma anche registrazioni televisive dal vivo che renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente.
Sfide tra DJ e ospiti d’eccezione
Al centro dello show ci saranno due DJ che si affronteranno a ritmo di beat per conquistare la giuria. La presidenza della giuria spetterà a un DJ super giudice di grande fama nel panorama musicale. Tra i nomi già confermati figurano Botteghi, Giorgia Mos, Danilo Russillo e Antonio Di Martino.
A condurre l’evento sarà Francesca De André, che guiderà il pubblico con la sua energia attraverso sfide emozionanti e momenti unici. Ogni sabato, AcquaFlash si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto, offrendo al pubblico presente l’opportunità di interagire e diventare parte dello spettacolo.
La prima registrazione e i protagonisti più attesi
La registrazione inaugurale del 2 agosto andrà in onda in prima serata l’11 agosto su scala nazionale su Canale Italia. I protagonisti saranno la coppia televisiva formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne. Con loro ci sarà anche il noto influencer del web “Il Defe”, che con la sua simpatia e il suo carattere esuberante sta conquistando un numero crescente di giovani.
Un’occasione speciale per tutto il pubblico
“Una nuova sfida per AcquaFlash – commenta il patron Gianluca Vorzillo – che si apre così anche all’intrattenimento e che regalerà ogni settimana uno spettacolo con nuove sfide musicali, ospiti e sorprese grazie all’energia dei più seguiti DJ.”
Ogni sabato, i visitatori del parco potranno assistere a tutte le fasi delle registrazioni e vivere un’esperienza unica che unisce divertimento, musica e spettacolo.
A cura di Mario Altomura
Leggi anche: Il vino sfida i confini, l’innovazione tra I.A. blockchain e spazio


