
Barbara D’Urso: la rivelazione del suo ballerino
Il ballerino di Ballando con le stelle fa una rivelazione inaspettata a Novella 2000: la sua risposta finale sulla D’Urso spiazza tutti
Ieri Novella 2000 ha lanciato quello che si preannuncia come il gossip dell’anno. Il direttore Roberto Alessi ha intercettato Pasquale La Rocca, il discusso maestro di ballo di Barbara D’Urso, e gli ha posto la domanda che tutti si fanno sulla natura del loro rapporto. L’intervista esclusiva, pubblicata ieri, sta già infiammando il web. Alessi ha incontrato La Rocca nei corridoi Rai e, come riporta Novella 2000, è andato dritto al punto chiedendo lumi su un presunto flirt con la conduttrice di Ballando con le stelle.
L’ammissione del ballerino
Inizialmente, il ballerino ha tentato di schivare la domanda, trincerandosi dietro un “no comment” che però non ha fermato il direttore. Messo alle strette, La Rocca ha iniziato a cedere, usando parole molto forti per descrivere il legame con Barbara. Ha parlato di un’intesa mai provata prima in sette edizioni del programma, nemmeno con partner come Nina Zilli, definendo il rapporto con la D’Urso “molto, molto più intenso“.
Il colpo di scena finale
Ma il vero colpo di scena è arrivato alla fine. Quando Alessi gli ha chiesto un commento conclusivo sulla sua allieva, Pasquale La Rocca ha risposto con una definizione totalmente inaspettata, un complimento così diretto e spiazzante che sta facendo discutere ovunque. Cosa avrà detto di così eclatante? Le parole esatte del ballerino, la sua ammissione sull’intesa e la frase finale che ha lasciato tutti a bocca aperta si trovano nell’articolo originale. Per leggere l’intervista completa e scoprire la dichiarazione finale di Pasquale La Rocca, clicca qui:
A cura della redazione
Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad




